 |
Con la cerimonia d'apertura in una affollata piazza S.Giovanni e con le prime gare del singolo, ha preso il via alla piscina Manara di Busto Arsizio la “Mediterranean Swimming Cup 2011”, manifestazione internazionale di nuoto sincronizzato che vedrà sfidarsi, fino a domenica 7 agosto, ben 25 nazioni provenienti da tutto il mondo.
|
|
Per l'Italia, che ospita la manifestazione per la prima volta, un rosa di 12 ragazze: Noemi Carrozza (All Swim), Ilaria Di Spirito e Paola Tombacco (Pol. Terraglio), Alexandra Di Tacchio e Gemma Galli (Ispra Swim Planet), Maria Elena Gandini (Plebiscito Padova), Laila Huric, Ilaria Santorio e Margherita Zucchi (Busto Nuoto), Veronica Yacoub (Olgiata SC), Ludovica Lupi e Viola Musso (Carisa Savona).
Lo staff è composto dal coordinatore delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, dai tecnici Rossana Rocci, Stefania Speroni e Paola Basso e dai giudici Elena Bresci e Federica Pascalizi. –
LE IMMAGINI SONO DI LUIGI FRIGO |

Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.