Borse di Studio a Canegrate per tesi di laurea focalizzate sulle mafie
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 novembre 2025

A Canegrate è stato istituito un bando per l’assegnazione di borse di studio per tesi di laurea focalizzate sulle mafie, con un’attenzione particolare alle dinamiche presenti sul nostro territorio. Un’importante iniziativa pensata per coinvolgere gli studenti universitari e sensibilizzare anche la comunità. Un progetto promosso dalla Commissione Consiliare Antimafia e Legalità, in collaborazione con il Circolo Auser Canegrate.
Un’opportunità per gli studenti che intendono puntare la loro ricerca sulla lotta contro la criminalità organizzata, esplorando le sue manifestazioni locali e contribuendo così al dibattito e alle politiche di prevenzione e contrasto. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 novembre 2025.
Per ulteriori informazioni e per partecipare, visitare i siti di Auser Lombardia Eventi Canegrate e Auser Lombardia Cosa Facciamo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.