Quantcast

Il preside Simone Finotti saluta l’ICS “Aldo Moro” di Canegrate

Alla dirigenza dell'ICS "Aldo Moro" ci sarà la prof.ssa Maria Carelli già dirigente dell'ICS "Manzoni" di Legnano

Generico 26 Aug 2024

Canegrate saluta il prof Simone Finotti che, raggiunto il periodo massimo di reggenza, lascia la guida dell’ICS “Aldo Moro” alla prof.ssa Maria Carelli già dirigente dell’ICS “Manzoni” di Legnano. Finotti quindi, dopo tre anni di attività saluta gli studenti canegratesi per prendere la reggenza all’Istituto Torno di Castano Primo mantenendo però il suo posto da preside titolare al liceo Cavalleri di Parabiago.

La sua prima esperienza da dirigente scolastico è stata nel 2019 all’Istituto di via dei Salici di Legnano, dove ha affrontato la sua prima esperienza da preside, nel quartiere dove è nato e cresciuto. Istituto che ha salutato nel 2022 per andare al liceo Cavalleri di Parabiago. «Della realtà di Canegrate posso dire solo il meglio: una comunità coesa ben guidata, con cui abbiamo collaborato in grande sintonia dal primo all’ultimo giorno di questi tre anni davvero costruttivi – afferma Finotti  -. Porgo un saluto sincero al sindaco Matteo Modica e a tutta la comunità, nella certezza che la nuova dirigente Carelli, che conosco e stimo, saprà far crescere l’Ics Moro assicurando un clima di grande serenità».

di
Pubblicato il 31 Agosto 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore