Emanuele Giordano è il nuovo dirigente dell’Istituto Dell’Acqua di Legnano
Il dirigente, neo-nominato, entrerà in servizio con il nuovo anno scolastico 2024-25. A fine agosto l'attuale preside, Laura Landonio, lascerà il ruolo per andare in pensione.
Si chiama Emanuele Giordano e arriva dalla Sicilia il nuovo dirigente scolastico dell’Istituto Dell’Acqua che entrerà in servizio con il nuovo anno scolastico 2024-25.
A fine agosto l’attuale preside, Laura Landonio, lascerà il ruolo che ha ricoperto 2018 con riconosciuto impegno e passione, affrontando con determinazione i difficili anni della pandemia e portando molta innovazione all’interno della scuola. Per lei è arrivato il momento di andare in pensione.
«Nuove sfide e nuovi traguardi mi attendono», è il commento del futuro dirigente pubblicato sui social. Emanuele Giordano lascia l’Istituto Pirandello Bivona di Agrigento dove ha ricoperto l’incarico di preside
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.