Borse di studio e attestati per i migliori studenti di Canegrate
Durante la Notte Bianca di Canegrate sono state consegnate le borse di studio e gli attestati di merito ai migliori studenti di Canegrate che hanno superato brillantemente gli esami di scuola media

Nella notte più lunga dell’estate di Canegrate sono stati premiati gli studenti meritevoli che hanno concluso gli esami di licenza media. Sabato 6 luglio sul palco allestito in piazza Matteotti da AssoComm Canegrate, per la Notte Bianca 2024, sono stati consegnati gli attestati di merito e le borse di studio. A presenziare il sindaco Matteo Modica con Simone Finotti il dirigente scolastico dell’Istituo Aldo Moro
L’assessore alle politiche educative Edoardo Zambon ha sottolineato il valore dell’iniziativa «sostenuta dalla generosità di associazioni e cittadini». A fare da madrine e padrini agli studenti Patrizia Merati dell’Ufficio Educativi; Micaela Creuso di AssoComm Canegrate; Sara Sciuccati presidente del Consiglio d’Istituto; Pino Landonio dell’Università Sempre Giovani; Christian Fornara presidente della Commissione Consiliare Antimafia e Legalità; Domenico Staglianò, coordinatore della scuola media. Presente anche la professoressa Strapace della secondaria “Rapizzi” di Parabiago. Con emozione Meraviglia ha consegnato a tutti i ragazzi una pergamena con gli speciali complimenti e auguri di AssoComm Canegrate.
Elenco dei premiati
Borsa di studio: Moreno Carrera; Nicole Magnavacca; Claudia Hein; Silvia Porta; Lara Castiglioni; Christian Menegazzo; Astudillo Luis Stefano Lopez; Lauria Melania Cortesi.
Attestato di merito: Noemi Anitra; Beatrice Destro; Sofia Vignati; Giorgio Colombo; Carlo Angiulo; Matteo Ometto; Elisa Valenzano; Giulia Bellegotti.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.