Quantcast

Con i nuovi serramenti si completa l’efficientamento energetico della scuola Montalcini di Legnano

L’intervento prevede la sostituzione dei serramenti esistenti in alluminio con altri dello stesso materiale che offrono migliori prestazioni energetiche

scuole montalcini

Con un finanziamento ministeriale di 170mila euro (decreto Crescita) si completerà l’intervento di efficientamento energetico della scuola secondaria Montalcini di via Parma. Nella seduta di ieri (martedì 25 giugno) la giunta comunale, su proposta dell’assessore alle Opere pubbliche Marco Bianchi, ha approvato infatti il progetto esecutivo che conclude e integra i lavori di efficientamento finanziati con 475mila euro di risorse PNRR e già eseguiti nel corso del 2023.

Si tratta del cappotto termico esterno e la sostituzione dei serramenti dei bagni e delle porte e vetrate di ingresso. L’intervento prevede la sostituzione dei serramenti esistenti in alluminio con altri dello stesso materiale che offrono migliori prestazioni energetiche nelle aule, nei laboratori, nei locali degli uffici e nell’aula magna. I lavori avranno inizio nel periodo estivo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore