A Canegrate un assegno di 500 euro per 8 studenti meritevoli della secondaria “A. Manzoni”
Gli studenti interessati potranno iscriversi al bando dal 25 al 30 giugno
Anche quest’anno a Canegrate saranno assegnati 500 euro a otto studenti meritevoli della scuola secondaria “A. Manzoni”. «Una iniziativa importante riproposta grazie alla generosità di Associazioni e cittadini – spiega il primo cittadino Matteo Modiaca – . Questo riconoscimento è destinato agli studenti che hanno concluso con successo l’esame di licenza e si apprestano a intraprendere il loro percorso alle scuole superiori». Gli studenti interessati potranno iscriversi al bando dal 25 al 30 giugno. Qui tutte le informazioni
Graduatoria e Premiazione
La graduatoria dei vincitori sarà pubblicata il 5 luglio, mentre la cerimonia di premiazione si terrà il giorno successivo, il 6 luglio, durante la Notte Bianca 2024. «Questo evento – precisano dal Comune – è un omaggio alla bella tradizione inaugurata lo scorso anno con la collaborazione di AssoComm Canegrate, e rappresenta un momento di festa e di celebrazione per l’intera comunità. Un gesto che testimonia l’impegno della comunità nel valorizzare e supportare il futuro delle nuove generazioni».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.