Vanzaghello premia i suoi 47 studenti, consegnate le borse di studio
Una cerimonia particolarmente sentita quella tenutasi nel giorni scorsi alla presenza del sindaco Gatti che ha visto una nutrita presenza di studenti e famigliari nella sala consigliare
Vanzaghello ha “premiato” i suoi 47 studenti. A palazzo comunale sono stati invitati i giovani di ogni età, a partire dalla scuola secondaria di secondo grado fino ad arrivare ai laureandi ai quali sono stati riconosciute le borse di studio.
Una cerimonia particolarmente sentita quella tenutasi nel giorni scorsi alla presenza del sindaco Gatti che ha visto una nutrita presenza di studenti e famigliari nella sala consigliare.
Ad ogni studente è stato dato un assegno e una piantina offerta da fioreria Sant’Ambrogio di Magnago. La cerimonia è stata accompagnata da alcuni momenti musicali eseguiti dal maestro Bontempo con alcuni allievi di Musikademia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.