Borse di studio per gli studenti meritevoli di Canegrate
Le domande per ottenere le borse di studio si potranno presentare dalle 12 di martedì 27 giugno
Sono otto le borse di studio che il Comune di Canegrate intende assegnare agli studenti meritevoli, ossia quei giovani che «nell’anno scolastico 2022-23 abbiano frequentato con profitto il terzo anno della scuola secondaria di primo grado e abbiano superato l’esame al termine del ciclo scolastico». Le domande si potranno presentare da martedì 27 giugno. L’obiettivo è quello di premiare l’eccellenza e favorire il «proseguimento degli studi di quanti hanno dimostrato le capacità di conseguire risultati di alto livello» precisano dal Comune.
Le modalità di partecipazione
I criteri di assegnazione e tutte le informazioni necessarie sono contenute nell’avviso pubblico. Le domande di partecipazione potranno essere presentate da martedì 27 giugno alle 12.00 del 3 luglio tramite pec (comune.canegrate@pec.regione.lombardia.it), oppure essere trasmesse mediante email (educativi.sport@comune.canegrate.mi.it) o consegnate in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30, il lunedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00). Consultare il sito del Comune di Canegrate per maggiori informazioni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.