Scuole Tosi di Legnano al freddo, risolto (per il momento) il guasto al riscaldamento
Il 13 dicembre c'è stato un sopralluogo del Comune, l'ente proprietario dell'edificio: i lavori dei tecnici, comunque non definitivi, sono risultati efficaci e la temperatura all'interno delle classi è tornata alla normalità
È stato risolto, per il momento, il guasto all’impianto di riscaldamento delle scuole medie Franco Tosi di Legnano. Intere classi erano al freddo da quasi in mese e in questi giorni sono diverse le lamentele arrivate in redazione da parte dei genitori degli alunni per sollecitare la sistemazione del guasto. Una mamma, in particolare, a fronte del perdurare del disagio, ha deciso di tenere a casa la figlia. Nella giornata di ieri, 13 dicembre, c’è stato un sopralluogo del Comune, l’ente proprietario dell’edificio: i lavori dei tecnici, al lavoro da diverso tempo, sono risultati efficaci e la temperatura all’interno delle classi è tornata alla normalità, come confermano da Palazzo Malinverni. Si tratta comunque di lavori non definitivi, in quanto l’impianto è ormai vetusto e necessita di un intervento risolutivo al quale sta lavorando l’amministrazione comunale.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.