A scuola di mobilità elettrica, bernocchino si aggiudica il premio Citroën Ami
lo studente che si è aggiudicato il comodato d'uso di sei mesi di una Citroën Ami, oltre a un voucher di 500 euro per l'acquisto di tecnologia per la scuola
E’ Simone G. dell’I.S.I.S. Antonio Bernocchi di Legnano lo studente che si è aggiudicato il comodato d’uso di sei mesi di una Citroën Ami, oltre a un voucher di 500 euro per l’acquisto di tecnologia per la scuola. Il premio è arrivato a seguito di un’estrazione tra quanti avevano risposto correttamente al questionario di “GënerationAMI – a scuola di electric mobility”, un programma a cura di Citroën. La prima fase – nella scorsa primavera – aveva coinvolto più di 700 classi e 17.000 studenti delle scuole secondarie di II grado che hanno avuto accesso a un kit informativo digitale incentrato sui temi della sostenibilità e della mobilità elettrica. Soddisfatto il mobility manager dell’Istituto Bernocchi, il prof. Marco Ramundo, impegnato a promuovere e diffondere nella sua scuola iniziative che sensibilizzino gli allievi sui temi della mobilità sostenibile e a zero emissioni.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.