La scuola materna Rossetti Martorelli Impresa Sociale di Dairago in festa con i nonni
Un piccolo segno, un ringraziamento per gli "angeli custodi delle giovani generazioni, e un modo semplice e speciale per sentirsi vicini scuola e famiglie
Un momento speciale pensato per i nonni e le nonne, che a volte sono lontani, a volte vicini, ma sono sempre importante legame affettivo con i piccoli. La scuola materna Rossetti Martorelli Impresa Sociale di Dairago ha organizzato nel cortile una piccola sorpresa per i nonni e le nonne.
Un sottofondo musicale, una canzoncina di festa, ha accolto e salutato i nonni, mentre nel cortile e sulle uscite i cartelloni, le frasi, i pensieri e i disegni dei bambini e delle bambine, raccontavano quanto affetto provano per loro.
Un piccolo segno, un ringraziamento per gli “angeli custodi delle giovani generazioni, e un modo semplice e speciale per sentirsi vicini scuola e famiglie… insieme.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.