Villa Cortese: ecco come richiedere le detrazioni per la mensa scolastica
I genitori interessati sono stati invitati a contattare direttamente alla ditta Compass Group Italia Spa al seguente indirizzo di posta elettronica
Mensa scolastica e detrazioni a Villa Cortese va richiesta la documentazione per mail. Il Comune in questi giorni ha avvisato che «in considerazione dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, non è possibile consegnare direttamente agli utenti la certificazione cartacea relativa alla spesa sostenuta per il Servizio di Mensa scolastica nell’anno 2020».
Vista questa impossibilità i genitori interessati sono stati invitati a contattare direttamente alla ditta Compass Group Italia Spa al seguente indirizzo di posta elettronica: maria.bevilacqua@compass-group.it
«Nella mail si dovranno indicare i dati del richiedente e del proprio figlio con la classe di appartenenza – specificano dal Comune -. Le attestazioni saranno trasmesse allo stesso indirizzo di posta elettronica del richiedente nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Istruzione al numero 0331. 434474».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.