Quantcast

Open Day digitale alla scuola media Franco Tosi di Legnano

E' l'idea sempre frutto di originalità e inventiva, caratteristiche tipiche della scuola media Franco Tosi di Legnano

Legnano scuola

Un Open Day virtuale sulla bacheca della scuola. E’ l’idea sempre frutto di originalità e inventiva, caratteristiche tipiche della scuola media Franco Tosi di Legnano, dove fino al febbraio scorso la nostra redazione aveva tenuto un mini-corso di giornalismo. Durante il primo lockdown, inoltre avevamo pubblicato diversi lavori degli allievi sulla loro esperienza sia per la didattica a distanza, sia sulla pandemia.

Oggi, la scuola propone immagini e documenti attraverso il proprio sito grazie a un book digitale con diverse sezioni: gallerie fotografiche, l’idea di scuola proposta, il legame con la città, i progetti scolastici. In questa parte, il rapporto di collaborazione con Legnanonews del quale noi per primi siamo orgogliosi e dispiaciuti per non poterla proseguire così come è avvenuto in passato. Ma, al ritorno alla normalità, ci saremo!

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore