Nerviano: quattro premi di laurea da 500 euro per gli studenti meritevoli
L'assessorato alla pubblica istruzione di Nerviano ha istituito un concorso per assegnare i quattro riconoscimenti. Le domande dovranno essere inviate entro sabato 21 novembre
Quattro premi di laurea da 500 euro per gli studenti nervianesi più meritevoli. L’assessorato alla pubblica istruzione di Nerviano ha istituito un concorso per assegnare i quattro riconoscimenti.
Potranno partecipare neo laureati che nel 2019 hanno ottenuto una laure magistrale con votazione pari o superiore a 105/110.
Tutti gli studenti interessati dovranno inviare la propria domanda alla mail istruzione.sport@comune.nerviano.mi.it oppure alla Pec: urp@pec.comune.nerviano.mi.it entro e non oltre le 12.15 di sabato 21 novembre.
Per maggiori info consultare il sito del Comune di Nerviano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.