“No alla didattica a distanza”, gli studenti delle superiori di Rho pronti a manifestare
Gli studenti del Liceo Clemente Rebora, del Liceo Ettore Majorana e dell’I.T.I.S. S. Cannizzaro hanno organizzato una manifestazione in programma domani per chiedere più spazi e corse dei mezzi
Più spazi e più corse dei mezzi per la didattica in presenza. E’ questo quello che chiedono gli studenti del Liceo Clemente Rebora, del Liceo Ettore Majorana e dell’I.T.I.S. S. Cannizzaro, i cui rappresentanti di istsituto hanno organizzato una manifestazione in programma domani, 23 ottobre, a Rho.
«Gli studenti di questi tre Istituti – scrivono i rappresentanti d’Istituto del Liceo Clemente Rebora, del Collettivo Studentesco del Liceo Ettore Majorana e i rappresentanti d’Istituto dell’I.T.I.S. S. Cannizzaro – si ritroveranno in piazza Visconti o in Piazza San Vittore, aspettiamo una comunicazione dalle autorità competenti, per manifestare la propria volontà di fare Didattica in Presenza e quindi per far sì che vengano aumentati gli spazi fisici a disposizione delle varie scuole, ma non solo, perché manifesteranno anche per far sì che vengano aumentate le corse dei Mezzi di Trasporto,… Quindi – iconcludono gli studenti – in poche parole, una Scuola che sia la priorità»
Lombardia, da lunedì didattica a distanza per le scuole superiori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.