Coronavirus, scuole chiuse a Parabiago
La decisione in via precauzionale - Nel pomeriggio tavolo di confronto tra i sindaci dell'Alto Milanese
![](https://www.legnanonews.com/archivio/img/news/713E94AE-E8B9-99BF-94251FF0A2324039.jpeg)
[pubblicita]Scuole chiuse a Parabiago per rispondere all'emergenza coronavirus, che ha già causato 89 contagi in Lombardia: l'ordinanza e la comunicazione ufficiale saranno diramate nel pomeriggio di oggi, domenica 23 febbraio, ma intanto il sindaco Raffaele Cucchi tramite i social ha già preannunciato la decisione dell'amministrazione.
«La giunta, sentiti i dirigenti scolastici delle scuole dell’obbligo, degli Istituti superiori ed alcuni rappresentanti dei genitori – spiega Cucchi –, in considerazione del fatto che giovedì e venerdì a seconda del grado della scuola gli istituti sono già chiusi per le festività, ritiene in via del tutto precauzionale e preventivo di chiudere le attività scolastiche per l’intera settimana».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.