Quantcast

All’asilo Bernocchi è già Natale: spettacoli e visite speciali

Oggi, lunedì 16, è stato il pigiama party day - Sorpresa con Babbo Natale, elfo, sindaco e assessore

Il Natale è già arrivato alla scuola dell'infanzia paritaria Bernocchi di Cerro Maggiore. Sono partiti oggi, lunedì 16, i festeggiamenti per il 25 dicembre con il "pigiama party day". Tutti (maestre comprese) in pigiama, quindi, oggi.

Galleria fotografica

Asilo Bernocchi Cerro Maggiore - Festa 4 di 4

Alle 10 nel salone dell'asilo le maestre Paola, Moira, Rita, Silvia e Anna, con i’aiuto delle educatrici della primavera Francesca e Paola e dell'insegnante di sostegno Francesca, hanno messo in scena, per i piccoli spettatori, lo spettacolo “Un minuto a mezzanotte” tratto dall’omonimo libro di Daniela Cologgi. Una volta "calato il sipario", poi, sorpresa con l'arrivo di Babbo Natale in persona. Insieme a lui anche l'elfo più fidato.

[pubblicita] Dopo Babbo Natale, altra sorpresa con la visita del sindaco Nuccia Berra e dell'assessore Daniel Dibisceglie per la riconsegna del pacco rosso che da un mese a questa parte è in viaggio per raccogliere dei pensierini per i bambini della scuola dell’infanzia e per le loro insegnanti. I bambini hanno ricambiato consegnando al sindaco un cesto pieno di palline natalizie preparate da loro che serviranno ad abbellire l’albero di Natale di Cerro Maggiore.

Un altro appuntamento attende ora i piccoli: mercoledì 18 alle 14, al Centro Parrocchiale Don Vittorio Branca, grande Festa di Natale con spettacolo legato al percorso dell’avvento con la partecipazione di tutti i bambini dell’Infanzia.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Asilo Bernocchi Cerro Maggiore - Festa 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore