Scuole “Facchinetti” e “Bellotti” premiati da AICTC
Il "Premio Sessa" e "Il Tessile per me" saranno consegnati venerdì 10 maggio a Milano
Anche istituti scolastici del territorio venerdì 10 Maggio saranno premiati da AICTC – Associazione Italiana di Chimica Tessile e Coloristica.
Il Premio Sessa sarà consegnato agli Istituti che da oltre 100 anni sono dediti all'insegnamento in ambito della Chimica tessile. Per quanto riguarda la nostra zona, il riconoscimento verrà attribuito all'ITIS "C. Facchinetti" di Castellanza.
Contestualmente è prevista la premiazione delle scuole che hanno partecipato al concorso indetto da AICTC "Il Tessile per me",
Tra i vincitori, la Scuola Secondaria di Primo Grado “Bellotti” di Busto Arsizio. L’elaborato delle tre classi che hanno partecipato al concorso si è aggiudicato il primo premio: una particolare menzione per l’elaborato della classe 2 sez. B per l’originalità e l’elaborazione.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.