Quantcast

Istituto E. Fermi: sfilata di moda

Venerdì 29 marzo alle ore 11 si terrà la prima sfilata di moda interamente creata e realizzata dagli studenti del corso ITE

L’Istituto E. Fermi di Castellanza annuncia che venerdì 29 marzo alle ore 11 si terrà la prima sfilata di moda interamente creata e realizzata dagli studenti del corso ITE in collaborazione con le aziende che hanno partecipato fino ad oggi durante le ore di Marketing & Management al progetto “Aziende in cattedra” (ad esempio Lydia Tricots, Cornelia IN, Valigeria Ambrosetti, la professionista Chiara de Giorgio e il Salumificio Colombo).

[pubblicita]   

 Gli studenti si sono occupati di questo evento in tutti i suoi aspetti: l’allestimento dello spazio, la scelta degli accessori, la promozione e la pubblicità dell’evento, nonché la scelta delle aziende partner e le ore dedicate a questa attività sono a tutti gli effetti parte di un progetto di alternanza scuola-lavoro.

L’evento avrà luogo presso l’aula magna dell’Istituto E. Fermi di Castellanza alle ore 11.00 e la sfilata sarà trasmessa in diretta su Radio Delta International. Al termine ci sarà una degustazione di prodotti del territorio varesino del Salumificio Colombo. 

Istituto E. Fermi 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore