Nuovi arredi all’ICS Aldo Moro di Canegrate
Il tutto è stato finanziato con la più recente variazione di bilancio approvata dall'amministrazione
Nuovi arredi all'ICS Aldo Moro di Canegrate. Per l'esattezza si tratta di 111 banchi e 111 sedie alla scuola media, oltre a 9 cattedre alla primaria. L'arredamento è arrivato durante il ponte di Ognissanti. Rinnovati, inoltre, gli arredi delle classi prime medie senza interferire con le attività didattiche con un intervento programmato e coordinato dall’Ufficio Tecnico e dall’Ufficio Educativi del Comune.
Il tutto è stato finanziato con la più recente variazione di bilancio approvata dall'amministrazione. «L’operazione – commentano dal Comune -, s’inserisce nel tradizionale e costante sostegno dato dal Comune di Canegrate alla Scuola».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.