APIL: attestati al merito scolastico all’ISIS C.Facchinetti
Una bella occasione per incontrare i ragazzi pochi mesi dopo il conseguimento del diploma e per avere qualche interessante informazione su quanto stanno facendo..
Sabato 16 dicembre è avvenuta la consegna ufficiale dei documenti agli studenti che si sono diplomati a luglio 2017.
E’ stata una bella occasione per incontrare i ragazzi pochi mesi dopo il conseguimento del diploma e per avere qualche interessante informazione su quanto stanno facendo, potendo anche riflettere sui risultati del proficuo rapporto tra scuola e mondo del lavoro nei mesi relativi all’attività di alternanza scuola-lavoro e sull’ottimo piazzamento dell’Istituto C.Facchinetti nella graduatoria nazionale che registra,annualmente, la percentuale dei diplomati che trovano in breve tempo posto nel mondo del lavoro,secondo le varie specializzazioni.
APIL, come è consolidata tradizione da molti anni,era presente,esprimendo così la propria vicinanza al mondo scolastico,ed ha consegnato targhe di attestato a tutti gli studenti che hanno conseguito il diploma con la votazione di 100/100,premiando dunque l’eccellenza.
Quest’anno i riconoscimenti sono andati a: Nascinben Marco ,indirizzo Informatica; Stefanuto Samuele,(con lode),Informatica; Ziccardi Giuseppe,Informatica; Spiniello Mario, indirizzo chimica e materiali; Mazzotti Bianca, indirizzo costruzione,ambiente e territorio ;Squizzato Valentina, costruzione, ambiente e territorio; Locarno Nicola, chimica e materiali (corso serale).
Al termine della bella ed intensa intensa cerimonia,c’è stata l’occasione per un cordiale scambio di Auguri per il Natale e l’inizio del Nuovo Anno ormai imminenti.
Il Presidente Paolo Heiniger con il Consiglio Direttivo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.