Triplo pensionamento alle medie di Cerro Maggiore
Tre pilastri della scuola hanno raggiunto il traguardo: le professoresse Alessandra Colombo e Giovanna Rosso Chioso e la bidella Antonia Gerbini...
Nella foto, da sinistra a destra: Alessandra Colombo, Antonia Gerbini e Giovanna Rosso Chioso.
Tre pensionamenti d'eccezione alle scuole medie Dante Alighieri di Cerro Maggiore. Hanno raggiunto l'ambito traguardo tre veri e propri pilastri dell'istituto, che hanno dedicato numerosi anni della loro vita al lavoro in via Boccaccio: la professoressa di lettere Alessandra Colombo, la professoressa d'inglese Giovanna Rosso Chioso e la bidella Antonia Gerbini.
Docenti, personale, ex colleghi, ex studenti e amici si sono ritrovati oggi, lunedì 26, per salutare le tre donne e augurare loro il meglio per il futuro con una festa che è riuscita a strappare anche qualche lacrima. Tanti i momenti di commozione tra dediche, poesie e canzoni. Uno il messaggio di ringraziamento comune a tutte e tre queste donne: l'aver trasmesso molto di più che nozioni o doveri.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.