Un incontro sul metodo di educazione tempestiva
Porte aperte all'asilo nido e scuola dell'infanzia di via Allende nel pomeriggio di mercoledì 1 febbraio
Porte aperte all'asilo nido e scuola dell'infanzia bilingue Geis di via Allende. Alle 18 di mercoledì 1 febbraio si terrà, infatti, un incontro di presentazione dedicato al metodo di educazione tempestiva adottato dall'istituto scolastico aresino.
Le insegnanti delle varie strutture, al termine dell'incontro, spiegheranno ai partecipanti all'iniziativa l'applicazione di questo metodo. L'educazione tempestiva si rivolge ai bambini ancora nei primi anni di vita. Una fase, quest'ultima, nel quale il cervello si sviluppa per l'80%.
Per ricevere maggiori iniziative sull'iniziativa basta rivolgersi al numero di telefono 02.9380493 o inviare una mail all'indirizzo segreteria@geiscoop.it.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.