Quantcast

Porte aperte alla “Banfi” di via Tevere

Nella mattinata di sabato 21 gennaio l'open day dell'asilo nido e della scuola dell'infanzia paritaria

Porte aperte all'asilo nido e scuola dell'infanzia "Banfi" di via Tevere. La scuola paritaria gestita dalla parrocchia San Michele si presenterà alle bambine, ai bambini e ai loro genitori tra le 10 e le 12 di sabato 21 gennaio.

I futuri alunni e i loro genitori potranno visitare la struttura scolastica, conoscere personalmente le educatrici e il personale dell'asilo nido e della scuola dell'infanzia e ottenere maggiori informazioni sui progetti didattici messi in campo dall'istituto. La segreteria, inoltre, fornirà anche delle preziose indicazioni riguardanti l'iscrizione al prossimo anno scolastico, aperte dallo scorso lunedì 16 gennaio.

Per ricevere maggiori informazioni su questa iniziativa è possibile rivolgersi al numero di telefono 02.9301248 o inviare una mail all'indirizzo materna.banfi@tiscali.it.

Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia, alla pari di quelle che riguardano la scuola primaria e quella secondaria di primo grado, hanno preso il via nella giornata dello scorso lunedì 16 gennaio. Cliccando su questi link troverete tutte le altre informazioni necessarie:

Scuole dell'infanzia: aperte le iscrizioni

Elementari e medie: aprono le iscrizioni

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore