Liceo Galilei, studenti “assistenti” linguistici
Gli allievi affiancheranno gli atleti della 5 Mulini e le atlete che parteciperanno alla Coppa del mondo di Spada femminile...
Anche quest’anno alcuni studenti del Liceo Galilei affiancheranno gli atleti della 5 Mulini (20-21-22 gennaio) e le atlete che parteciperanno alla Coppa del mondo di Spada femminile (10-11-12 febbraio).
Gli studenti, principalmente dell’indirizzo linguistico e coadiuvati dalla loro Tutor Scolastica Prof.ssa Clelia Nebuloni, accompagneranno gli atleti e i componenti dei team provenienti da tutto il mondo, fungendo da accompagnatori/assistenti.
Da quest’anno questa attività sarà inserite nell’ambito del progetto Alternanza Scuola – Lavoro. Un impegno realizzato grazie anche all'apporto dato dalla vice preside Prof. Ornella Ferrario.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.