Quantcast

PELLEGRINI LASCIA LE MENSE DI PARABIAGO

Con l'anno nuovo la gestione del servizio di refezione scolastica, sotto i riflettori per i tanti genitori morosi in ritardo con i pagamenti del servizio, è stata affidata alla Dussmann Service Srl...

Cambio di gestione alle mense scolastiche del Comune di Parabiago, passate di recente sotto i riflettori dei media per i tanti genitori morosi in ritardo con i pagamenti del servizio.

Nel mese di dicembre (la mensa era gestita da Pellegrini) si era palesato il rischio di lasciare a digiuno i bambini, ipotesi poi scongiurata grazie alla risposta positiva di diverse famiglie (circa la metà su 300) all'appello di responsabilità lanciato dall'amministrazione comunale. 

Con l'anno nuovo e in seguito ad una gara per l'affidamento del servizio di refezione scolastica, la gestione è stata affidata ad una nuova società 

Come comunicato sul sito internet del Comune "a  partire dal mese di gennaio 2014 la gestione del servizio di refezione scolastica è stata affidata alla Soc. Dussmann Service Srl"

Le modalità di pagamanto del servizio ed i codici dei rimarranno invariati ed eventuali pagamenti effettuati fino alle ore 24  del 31 dicembre 2013 verranno accreditati alla Società. Pellegrini. 

I crediti nei confronti della Pellegrini verranno inoltre mantenuti e trasferiti alla nuova Società, cmentre le modalità di pagamento di eventuali debiti contratti nel periodo settembre/dicembre 2013 e negli anni precedenti verranno comunicate da una società di recupero crediti, incaricata dalla società Pellegrini, che contatterà direttamente i debitori.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore