Quantcast

CASTELLANZA, PREMIATI I 22 MIGLIORI STUDENTI DELLA CITTA’

La cerimonia si è svolta questa mattina - Alle eccellenze dell'Istituto Da Vinci, della Maria Ausiliatrice e del Collegio Rotondi, un premio in denaro di 100 euro.

Galleria fotografica

Premiati i migliori studenti di Castellanza 4 di 18

(v.a.) – Sono stati premiati questa mattina i migliori studenti della città di Castellanza. Il sindaco Fabrizio Farisoglio, accompagnato dall'assessore alla Cultura, Fabrizio Giachi, ha consegnato un attestato di riconoscimento a tutti i ragazzi che si sono diplomati con il massimo dei voti, 9 e 10. Ad ognuno di loro sarà consegnato anche un premio in denaro di 100 euro. 

Ecco i nomi dei premiati

Istituto Compensivo – Scuola L. Da Vinci

Acquadro Niccolò 9; Barella Davide 9; Ben Jah Abdallah Oumaima 9; Bianchini Alessia 9; Croci Luca 9; De Paoli Chiara 9; Lenna Chiara 9; Magni Giorgia 9; Mantegazza Matteo 9; Podavite Aurora 9; Rocco Andrea 9; Spanò Alessio 9. Lerro Francesco 10; Moroni Silvia 10; Porta Francesco 10;

Istituto Maria Ausiliatrice; 

Besani Silvia 9; Borroni Gabriele 9; Colombo Michele 9; Dindelli Beatrice 9; Rocco Alessandra 9; Zerbinati Federica 9

Collegio Rotondi (Gorla M.)

Casone Annamaddalena 9

Nel corso della cerimonia, nell'augurare a tutti gli studenti un buon inizio d'anno, il sindaco Fabrizio Farisoglio ha annunciato un nuovo progetto: "Abbiamo costituito un gruppo di lavoro – ha spiegato – con l'obiettivo di realizzare tra aprile e maggio un percorso ciclabile che vi permetterà di andare a scuola in sicurezza". 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Settembre 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Premiati i migliori studenti di Castellanza 4 di 18

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore