Quantcast

DRAGHETTI IN CORSA: I PIU’ VELOCI? QUELLI DELLA “MANZONI”

400 studenti hanno gareggiato sui campi di S.Giorgio su Legnano - La manifestazione denominata L'Ottavo Giorno ha visto il successo della Castoro Sport...

Festa dello sport a San Giorgio Su Legnano dove sabato mattina si è svolta la seconda edizione della DRAGHETTI IN CORSA e L’OTTAVO GIORNO manifestazione sportiva studentesca organizzata con la consueta maestria dall’Unione Sportiva Sangiorgese, storica società con anno di fondazione 1922.

Galleria fotografica

Draghetti in corsa 2013 4 di 38

Sui campi adiacenti all’impianto sportivo Angelo Alberti di San Giorgio su Legnano, dove ogni anno da 56 edizioni si svolge il cross interazionale del Campaccio, si sono sfidati oltre 400 ragazzini delle Scuole Medie. Grandi sorrisi, voglia di esserci, sfide appassionanti, una giornata di sport fondamentale per la crescita di ognuno di questi giovani. Applausi anche per i ragazzi disabili che hanno reso grande la manifestazione L’Ottavo Giorno a loro dedicata. Presente a godersi lo spettacolo e a rappresentare le istituzioni sportive il fiduciario del Coni sig. Michele Comuzzi.

Per la cronaca ad aggiudicarsi la vittoria proprio ne L’Ottavo Giorno è stata la scuola CASTORO SPORT di Legnano mentre si aggiudica la competizione riservata alle scuole l’ISTITUTO COMPRENSIVO MANZONI con 1776 punti.

Servizio fotografico di Luigi Frigo

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Marzo 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Draghetti in corsa 2013 4 di 38

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore