MERCATINO ALLA SCUOLA DELEDDA
Il risultato è stato ottimo, numerosa l'affluenza e decisamente positivo il ricavato finale.
In serata si è concluso il mercatino della Scuola Grazia Deledda di Legnano, prolungato di un giorno per far sì che tutte le famiglie avessero la possibilità di parteciparvi.
Il risultato è stato ottimo, numerosa l'affluenza e decisamente positivo il ricavato finale.
Un particolare ringraziamento è stato dedicato dagli organizzatori alle contrade presenti in tutte e quattro le giornate, alle famiglie che hanno partecipato numerose e che hanno prodotto numerosi manufatti e torte, alle insegnanti disponibili in tutte le giornate dell'evento e a tutti i commercianti dell'Oltrestazione che in qualche modo hanno collaborato alla buona riuscita dell'iniziativa.
L'intero incasso sarà utilizzato come aiuto per la struttura scolastica in questo momento di crisi.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.