Quantcast

CAMPUS IN LINGUA INGLESE

Battute e schetch rigorosamente in inglese per lo spettacolo di fine corso del "Fun N Games Paly Camp" tenutosi lo scorso pomeriggio nella sede del Gruppo Alpini di Legnano...

Da sinistra Sandra Carrington, il presidente del Gruppo Alpini di Legnano e Nora King Lyons

Galleria fotografica

Festa bimbi alla baitina degli alpini 4 di 9

(g.s.) – Battute e schetch rigorosamente in inglese per lo spettacolo di fine corso del "Fun N Games Paly Camp" tenutosi lo scorso pomeriggio nella sede del Gruppo Alpini di Legnano.

Si tratta del Campus in lingua inglese che quest'anno ha visto la partecipazione di 22 ragazzi legnanesi. Il corso è stato tenuto dalle insegnanti in madre lingua, Sandra Carrington e Nora King Lyons, che per il quinto anno consecutivo.

L'English Summer Camp, da 11 anni, ospita bambini dai 5 ai 12 anni coinvolgendoli per una settimana in una ricca esperienza formativa.

Anche quest'anno i fondi raccolti da quest'iniziativa verranno consegnati al Gruppo Alpini di Legnano che hanno scelto di devolverli ai terremotati dell'Emilia Romagna.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Festa bimbi alla baitina degli alpini 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore