IL PIEDIBUS HA PRESO… PIEDE
Dopo gli alunni delle scuole Toscanini, mercoledì mattina toccherà agli allievi delle Don Milani - Soddisfazione al Comando della Polizia Locale per i numerosi consensi ricevuti...
Dopo le Toscanini, domani anche le Don Milani attiveranno nuove linee di PiediBus, organizzate dalla Polizia Locale in collaborazione con quanti hanno aderito.
Il progetto sta riscuotendo ampi consensi e la Polizia Locale ha accolto con piacere i nuovi giovani “passeggeri”.
Tra le new entry, oggi, ecco le scuole "Toscanini", i cui alunni dotati di apposita pettorina colorata, satame, sono partiti dal capolinea di via Romagna angolo via Ponzella alle 8.10, con fermate in via Romagna/Sardegna (8.15), Sardegna/Abruzzi (8.20) e Sardegna/Parma (8.25).
Da domani, mercoledì 18, con le stesse modalità, seguiranno le scuole "Don Milani" con la linea a loro dedicata. Dal "capolinea" di via Ronchi 12 (7.50), la linea accoglierà i propri partecipanti alle fermate intermedie di corso Sempione angolo via Milano (8.00), Pirovano/Indipendenza (8.05), Indipendenza/Bissolati (8.15), Bissolati/Montenevoso (8.20) e Bissolati/Gorizia (8.25) per poi proseguire fino alle scuole.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.