Quantcast

IL PIEDIBUS HA PRESO… PIEDE

Dopo gli alunni delle scuole Toscanini, mercoledì mattina toccherà agli allievi delle Don Milani - Soddisfazione al Comando della Polizia Locale per i numerosi consensi ricevuti...

Dopo le Toscanini, domani anche le Don Milani attiveranno nuove linee di PiediBus, organizzate dalla Polizia Locale in collaborazione con quanti hanno aderito.

Galleria fotografica

piedibus 4 di 11

Il progetto sta riscuotendo ampi consensi e la Polizia Locale ha accolto con piacere i nuovi giovani “passeggeri”.

Tra le new entry, oggi, ecco le scuole "Toscanini", i cui alunni dotati di apposita pettorina colorata, satame, sono partiti dal capolinea di via Romagna angolo via Ponzella alle 8.10,  con fermate in via Romagna/Sardegna (8.15), Sardegna/Abruzzi (8.20) e Sardegna/Parma (8.25).

Da domani, mercoledì 18, con le stesse modalità, seguiranno le scuole "Don Milani" con la linea a loro dedicata. Dal "capolinea" di via Ronchi 12 (7.50), la linea accoglierà i propri partecipanti alle fermate intermedie di corso Sempione angolo via Milano (8.00), Pirovano/Indipendenza (8.05),  Indipendenza/Bissolati (8.15), Bissolati/Montenevoso (8.20) e Bissolati/Gorizia (8.25) per poi proseguire fino alle scuole.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Aprile 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

piedibus 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore