ASST Ovest Milanese cerca medici per incarichi temporanei nei comuni del Legnanese
A sostegno di questa iniziativa, il Comune di San Vittore Olona ha reso disponibili degli spazi ambulatoriali dedicati ai medici che intendono aderire all’attività, offrendo così un supporto concreto per far fronte alla carenza di medici di base nel territorio

Il Dipartimento Cure Primarie di ASST Ovest Milanese è alla ricerca di medici disponibili per incarichi temporanei di sostituzione dei Medici di Medicina Generale nei comuni di San Vittore Olona, Cerro Maggiore, Nerviano e Parabiago. A comunicarlo oggi, lunedì 31 marzo, è il sindaco di San Vittore Olona Marco Zerboni.
«Si tratta di un’opportunità rivolta a professionisti in possesso della laurea in Medicina e Chirurgia e iscritti all’Ordine dei Medici, che vogliano contribuire a garantire la continuità dell’assistenza sanitaria di base in un territorio che sta affrontando una fase di carenza di personale medico – afferma il primo cittadino -. Per candidarsi o ricevere ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo cureprimarie@asst-ovestmi.it». A sostegno di questa iniziativa, il Comune di San Vittore Olona ha reso disponibili degli spazi ambulatoriali dedicati ai medici che intendono aderire all’attività, offrendo così un supporto concreto per far fronte alla carenza di medici di base nel territorio. «L’invito – aggiunge il primo cittadino – è rivolto a chi desidera svolgere un ruolo nel sistema di assistenza primaria, mettendo a disposizione professionalità e competenze al servizio delle comunità locali».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.