Quantcast

Villa Cortese: due incontri per scoprire la Casa di Comunità di Busto Garolfo e il Punto Unico di Accesso

Il primo incontro si terrà il 27 febbraio e sarà dedicato ai servizi della Casa di Comunità poi ci sarà un appuntamento pensato per parlare del Punto Unico di Accesso

medico sanità

“Pillole di sapere. Pomeriggi culturali”. È il titolo del ciclo d’incontri che si terranno a Villa Cortese, in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, Pari Opportunità, e Politiche Sociali, nella Sala Polifunzionale in Piazza Carroccio 21, con ingresso libero a tutti i cittadini interessati. Due appuntamenti informativi dedicati alla Casa di Comunità di Busto Garolfo. Il primo incontro è previsto per giovedì 27 febbraio alle 14:30. Durante questa sessione, i partecipanti potranno scoprire cosa è la Casa di Comunità e quali servizi sono accessibili tramite il Punto Unico di Accesso. Il secondo appuntamento si terrà lunedì 17 marzo, anch’esso alle 14:30. Sarà focalizzato sulla presentazione dei servizi specializzati che possono essere attivati a domicilio, come l’assistenza di terapisti occupazionali, dietisti e altri supporti per la cura e il benessere a casa. L’incontro sarà curato dall’ASST del Distretto di Legnano, che illustrerà come i cittadini possono beneficiare di queste prestazioni essenziali.

di
Pubblicato il 10 Febbraio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore