ll Milan Club di Cuggiono regala tre tablet alla Chirurgia Pediatrica di Legnano
Il ricavato della cena (duemila euro) è stato investito a scopo benefico e una parte è stata utilizzata per l'acquisto di tre tablet destinati ai piccoli pazienti della Chirurgia Pediatrica dell'ospedale di Legnano
Il Milan Club di Cuggiono, noto per la sua fervente passione per il calcio e per il Milan, si distingue non solo come una comunità di tifosi, ma anche come un esempio luminoso di solidarietà e impegno civico. Con oltre 300 soci, il club ha voluto, come ogni anno, esprimere il suo spirito solidale con una raccolta benefica. La serata, tenutasi durante le festività di Natale, ha visto la partecipazione di illustri ospiti come Beppe di Stefano e Carlo Pellegatti, figure note nel mondo del giornalismo sportivo e del tifo milanista. Il ricavato della cena (duemila euro) è stato investito a scopo benefico: una parte è stata utilizzata per l’acquisto di tre tablet destinati ai piccoli pazienti della Chirurgia Pediatrica dell’ospedale di Legnano. Questi dispositivi, consegnati personalmente dal presidente del Milan Club, Antonio Albrizio, il 17 gennaio, sono strumenti preziosi per i bambini durante il loro soggiorno in ospedale: «Offrendo un po’ di svago e un po’ di sollievo nei momenti di difficoltà» ha precisato Albrizio. L’altra parte del ricavato è stata donata alla Fondazione dei Quattro Ospedali, supportando i numerosi progetti attivi per l’Asst Ovest Milanese. «La solidarietà – precisa il referente del club – è un aspetto che ci appartiene e realizzare iniziative come questa ci rende particolarmente orgogliosi. Questo è per noi il bello dello stare insieme e di vivere lo sport come tifosi».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.