Quantcast

Gli auguri del sindaco Radice a medici e infermieri: “Legnano vi guarda con rispetto e gratitudine”

L'incontro natalizio è stato organizzato dal prof. Mazzone che ha ricordato «la dignità, l'umanità e la professionalità, dimostrate da tutti gli operatori sanitari anche nei momenti di maggior difficoltà»

mazzone

Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento medico Asst Ovest Milano,  ancora una volta (la quattordicesima), ha voluto accanto a se’ medici, infermieri, tecnici e amici per festeggiare il Natale, con una serata al Dinner The Mode di Legnano, ospite d’onore il sindaco Lorenzo Radice. Un momento conviviale nel quale è tornato a manifestarsi il rapporto umano che anima i dipendenti tutti del nostro ospedale. Nel brindisi finale, il prof. Mazzone ha così elogiato «la dignità, l’umanità e la professionalità, dimostrate da tutti voi anche nei momenti di maggior difficoltà».

Stima, gratitudine e ammirazione, i sentimenti manifestati dal sindaco Radice a medici e infermieri, «per il lavoro quotidiano che svolgete. Tutta la città vi guarda con rispetto e considerazione. Il 2024 ha celebrato i 100 anni di Legnano città. In questo periodo, è nato  e si è sviluppato il nostro ospedale grazie al mettersi in gioco di una intera comunità che ha pensato al prossimo con un animo che mi auguro continui a mantenersi sempre così attivo».

Serata animata da tanta musica e dal tradizionale siparietto, organizzato da Anna e Arianna, con protagonista Herbert Cioffi, comico di Colorado Caffè e, soprattutto, “straordinario” imitatore del prof. Mazzone.

Ciliegina sul… panettone, l’accordo raggiunto tra il sindaco e primario per il ritorno nel prossimo mese di maggio della festa dell’infermiere. Con il clima di venerdì sera, se ne vedranno delle belle.

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore