L’Ospedale di Legnano festeggia il traguardo dei mille nati nel 2024
È da oltre dieci anni che all'Ospedale di Legnano non si contavano più mille nuove nascite. Una bella notizia arrivata a pochi giorni dal Natale
Mille i bimbi nati dall’inizio dell’anno a oggi, venerdì 20 dicembre, all’Ospedale di Legnano. Un traguardo importante per la Ginecologia e Pediatria legnanese che entro la fine del 2024 sarà abbondantemente superato. Di questo ne è certo il dottor Guido Stevenazzi, direttore S.C. Ostetricia e Ginecologia degli ospedali di Legnano e Cuggiono che di recente con Laura Pogliani direttore della Pediatria dell’Ospedale di Legnano ha deciso di regalare alle neo mamme un augurio speciale: una pergamena personalizzata con la poesia “Ti auguro Tempo” di Elli Michler, un testo carico di speranza e amore. È da oltre dieci anni che all’Ospedale di Legnano non si contavano più mille nuove nascite. Una bella notizia arrivata a pochi giorni dal Natale con la quale si evidenza l’importante lavoro svolto in questi anni per rendere la Ginecologia e la Pediatria un luogo sempre più all’avanguardia e capace di accogliere le partorienti con calore e professionalità. Sono stati infatti numerosi i progetti realizzati per migliorare il percorso nascite e tanti altri quelli pensati per il futuro. Proprio questo traguardo va a premiare gli sforzi fatti sino a oggi in quanto confermano quanto Legnano stia sempre più diventando un vero e proprio punto di riferimento per le mamme e i loro figli.
La poesia di Elli Michler entra nell’Ospedale di Legnano per accogliere i nuovi nati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.