Quantcast

Un “Un anno in buona salute”, l’Ospedale di Legnano racconta il 2024 e i progetti futuri

L'incontro si terrà al Convento dell'Annunciata di Abbiategrasso (via Pontida, 22)

ospedale di Legnano

Un bilancio delle attività svolte nel 2024 e dei progetti futuri previsti nei quattro Ospedali dell’Asst Ovest Milanese. Su questo sarà incentrato il convegno organizzato martedì 17 dicembre dall’Ospedale di Legnano. Un incontro che si terrà al Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (via Pontida, 22).
IL PROGRAMMA
L’evento, dal titolo “Un anno in buona salute” è aperto anche agli Amministratori locali, si svilupperà nel corso della mattinata (dalle 9.30 alle 13.00) e vedrà la presenza della Direzione strategica dell’ASST, dei direttori dei Distretti e di diversi professionisti impegnati quotidianamente a livello ospedaliero e territoriale. I temi della mattinata riguardano, in particolare, la medicina territoriale, Medici di Medicina generale e Pediatri di libera scelta, la continuità assistenziale, le vaccinazioni, le campagne di screening e di prevenzione, il contrasto alle nuove dipendenze, il sostegno alle fragilità, i programmi per la tutela della salute mentale di adulti e adolescenti, i consultori familiari, le attività e le innovazioni negli ospedali.

di
Pubblicato il 16 Dicembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore