In tutta l’Asst Ovest Milanese solo sette medici hanno scioperato
Insieme a loro hanno partecipato anche 24 lavoratori del personale del comparto ospedaliero, per lo più infermieri e tecnici. Un'adesione bassa rispetto ad altre realtà
Sette i medici dell’Asst Ovest Milanese che hanno partecipato allo sciopero nazionale di 24ore terminato questa mattina, giovedì 21 novembre. Insieme a loro hanno partecipato anche 24 lavoratori del personale del comparto ospedaliero, per lo più infermieri e tecnici. Un’adesione bassa che ha in ogni caso procurato alcuni disagi in quanto sono state annullate una dozzina di prestazioni tra gli ospedali di Legnano e Magenta: tutte riprogrammate. Nel contempo sono stati riscontrati anche alcuni disguidi a livello ambulatoriale. Una situazione, quella descritta in mattinata da Asst, che tutto sommato è stata limitata rispetto ad altre realtà.
La manifestazione indetta dai sindacati Anaao Assomed, Cimo-Fesmed e Nursing Up non ha visto la partecipazione di Cgil, Cisl, Uil e Nursind più predisposti a tavoli di contrattazione con il Governo, le Regioni e le diverse aziende.
Medici in sciopero, bassa l’adesione nell’Asst Ovest Milanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.