Quantcast

Il Flash mob di Croce Rossa Legnano ha tinto di rosso piazza San Magno

In tanti hanno partecipato all'evento pensato dai volontari di Croce Rossa per divulgare le informazioni sulla Rianimazione Cardiopolmonare (RCP)

Generico 16 Sep 2024

Piazza San Magno nel tardo pomeriggio di domenica 15 settembre si è tinto di rosso con il flash mob realizzato dai volontari della Croce Rossa di Legnano. Un evento, quello tenutosi davanti alla Basilica San Magno a Legnano, pensato per divulgare le informazioni sulla Rianimazione Cardiopolmonare (RCP). L’iniziativa, ha visto la partecipazione di tanti legnanesi incuriositi ed intenzionati ad apprendere e sperimentare le tecniche salvavita.

Oltre alla dimostrazione pratica, i partecipanti hanno avuto la possibilità di conoscere più da vicino la realtà del Comitato di Legnano e le numerose attività svolte sul territorio. Un’occasione per scoprire il lavoro prezioso dei volontari e per sensibilizzare sull’importanza del primo soccorso.

Croce rossa

di
Pubblicato il 16 Settembre 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore