Asst Ovest Milanese: orari estivi del Punto di Primo Soccorso di Abbiategrasso
Si ricorda che sul territorio di riferimento è sempre presente il DEA di I° livello dell'Ospedale di Magenta
L’Asst Ovest Milanese ha comunicato che dal 1 luglio al 15 settembre il Punto di Primo Intervento (P.P.I.) dell’Ospedale di Abbiategrasso sarà aperto dalle 8:00 alle 16:00. Dal 16 settembre, il Punto di Primo Intervento tornerà nuovamente al consueto orario di accesso dalle 8:00 alle 20:00.
«Questa misura, resa necessaria dall’attuale organico disponibile, consentirà al personale medico e infermieristico di fruire delle ferie estive, come previsto dai contratti collettivi – ha dichiarato Francesco Laurelli, direttore generale dell’ASST Ovest Milanese -. Si ricorda che sul territorio di riferimento è sempre presente il DEA di I° livello dell’Ospedale di Magenta. A partire dal prossimo mese di settembre, a seguito delle procedure concorsuali espletate, è già prevista l’assunzione di nuovo personale medico ed infermieristico per rafforzare l’organico già presente».
L’impegno è di potenziare gradualmente l’organico dell’Ospedale ‘C. Cantù’, per migliorare i servizi ai cittadini del territorio – ha affermato Laurelli -. Da settembre sono in programma ulteriori attività ambulatoriali e di ricovero per rafforzare l’offerta sanitaria di Abbiategrasso».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.