Quantcast

Alomar Legnano regala un rilevatore di vene alla Reumatologia di Magenta

Questo  dispositivo sanitario, già donato precedentemente da Alomar al reparto di Reumatologia dell'Ospedale di Legnano, utilizza la tecnologia infrarossa per illuminare le vene

Alomar Legnano

Speciale dono al Reparto di Reumatologia MAC dell’Ospedale di Magenta. Oggi, giovedì 20 giugno Alomar Odv di Legnano ha consegnato un rilevatore di vene. A consegnare il prezioso apparecchio è stata la presidente dell’associazione Elisabetta Bagolini, accompagnata da un  gruppo di volontarie. Erano presenti la dott.ssa Paola Faggioli, Direttore della Reumatologia della ASST, la dott.ssa Chiara Radice, Direttore del Presidio Ospedaliero Magenta-Abbiategrasso oltre ai coordinatori infermieristici e il personale medico.

Questo  dispositivo sanitario – già donato nel 2020 da Alomar al reparto di Reumatologia dell’Ospedale di Legnano – utilizza la tecnologia infrarossa per illuminare le vene, semplificando la loro localizzazione e migliorando le procedure di cura del paziente affetto da malattie reumatiche che si trova spesso a dovere affrontare cronicamente terapie infusionali e prelievi ematici.

Alomar Legnano

Faggioli ha espresso la sua gratitudine: «Per il significativo impatto che questo nuovo strumento avrà  sull’efficienza del reparto e sulla cura dei pazienti e per la costante presenza e supporto da parte della sezione Locale  di ALOMAR ODV (Associazione Lombarda Malattie Reumatologiche) presso gli Ospedali della ASST Ovest Milanese che contribuiscono,  con dedizione e generosità, a migliorare l’assistenza ai pazienti affetti da patologie reumatologiche».

di
Pubblicato il 20 Giugno 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore