Vax Day, negli ospedali di Legnano e Magenta somministrate 450 dosi
La campagna vaccinale continua: i cittadini potranno effettuare la prenotazione su agende dedicate, accessibili dal Portale Regionale
Sabato 25 novembre molti cittadini hanno partecipato al Vax Day, la campagna regionale di vaccinazione in co-somministrazione (antinfluenzale più vaccino anti-COVID19) e promossa da ASST Ovest Milanese presso gli Ospedali di Legnano e Magenta.
A Magenta, nell’arco della giornata, sono state somministrate: 95 dosi di vaccino anti-COVID19 e 93 dosi di vaccino antinfluenzale. A Legnano 114 dosi di vaccino anti-COVID19 e 149 dosi di vaccino antinfluenzale, per un totale complessivo di 209 vaccinazioni anti-COVID19 e 243 per l’antifluenzale.
La campagna vaccinale continua: i cittadini potranno effettuare la prenotazione su agende dedicate, accessibili dal Portale Regionale www.vaccinazioneantinfluenzale.regione.lombardia.it
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.