Service a Legnano promosso dai Lions Club contro il tumore al seno
Ogni terzo lunedì del mese dalle ore 15 alle 17 la cittadinanza potrà disporre di un ulteriore utile servizio alla Farmacia Guarnieri di Legnano
Venerdì 17 novembre si è avviata a Legnano, come da programma, l’iniziativa dei Lions Club Legnano Rescaldina Sempione, Legnano Carroccio e Parabiago Giuseppe Maggiolini – Distretto Lions 108 Ib1 – presso il laboratorio della Farmacia Guarnieri in via Ciro Menotti, 76
Dopo Parabiago e Legnano oltre Sempione anche nella zona Legnano oltre Stazione potranno essere svolte visite senologiche gratuite dedicate alla prevenzione contro il tumore al seno.
Il service, denominato “Noi con Voi contro il tumore al seno”, si inquadra tra le numerose finalità ed attività che i Lions Club svolgono a favore delle Persone e delle Comunità: circa 1.400.000 soci in oltre 200 Paesi che appartengono al Lions International, la più grande organizzazione di servizio umanitario nel Mondo.
Grazie alla collaborazione tra la Farmacia Guarnieri, i Lions Club e la disponibilità della Dot.ssa Veronica Arlant che svolgerà le visite ogni terzo lunedì del mese dalle ore 15 alle 17 la cittadinanza potrà disporre di un ulteriore utile servizio.
Alla cerimonia sono intervenuti i Soci Lions Carlo Massironi Past Governatore Distrettuale e Presidente Lions Club Legnano Rescaldina Sempione, Ambrogina Pravettoni, Past Presidente Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini e Massimo Donato Officer Distrettuale e Socio del Lions Club Legnano Carroccio.
Terminata la breve cerimonia di inaugurazione e presentazione la dottoressa Veronica Arlant ha iniziato le visite prenotate nei giorni precedenti.
Per info e prenotazioni tel. 0331 545362 Farmacia Guarnieri
Nella fotografia da sinistra: Massimo Donato, Dott,ssa Veronica Arlant, Ambrogina Pravettoni, Carlo Massironi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.