Alla Liuc una lezione speciale con il “medico del calcio”
Lo storico medico sociale dell'Inter Piero Volpi sarà protagonista dell'incontro “Lo stress clinico nello sportivo”

Venerdì 10 novembre dalle 14.00 alle 16.00 alla LIUC – Università Cattaneo si terrà l’incontro “Lo stress clinico nello sportivo”, tenuto dal professor Piero Volpi, responsabile Ortopedia del Ginocchio e Traumatologia dello Sport dell’Istituto Clinico Humanitas (Rozzano) e Responsabile del Settore Medico FC Internazionale Milano.
Si tratta di una lezione aperta all’interno dell’insegnamento di “Management degli Eventi e degli Impianti Sportivi”, inserito nell’ambito del corso di Laurea di Economia Aziendale della LIUC.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.