La dottoressa Farcica tra i medici di famiglia assegnati a Legnano: “Il servizio non è più temporaneo”
La professionista tiene a informare che il servizio non è più temporaneo. Sono ancora disponibili alcuni posti. L'obiettivo è quello di ampliare lo studio in un centro di medicina avanzata
Tra i 12 nuovi medici di famiglia assegnati al territorio dell’Asst Ovest Milanese c’è la dottoressa Rossella Rosaria Farcica, con lo studio in via Ciro Menott1 174 a Legnano. La professionista tiene a informare che il servizio non è più temporaneo. Sono tra l’altro ancora disponibili alcuni posti.
La dottoressa di medicina generale precisa inoltre che non ha alcuna intenzione di spostarsi da Legnano. Al contrario l’obiettivo è quello di ampliare lo studio in un centro di medicina avanzata, considerata la presenza nella sede attuale di altri due studi di medicina, dove ad oggi i professionisti non sono ancora arrivati. In questo momento insieme alla dottoressa Farcica è operativa anche una infermiera.
Dodici nuovi medici di famiglia nel territorio dell’ASST Ovest Milanese, sette nel Legnanese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.