Quantcast

La dottoressa Farcica tra i medici di famiglia assegnati a Legnano: “Il servizio non è più temporaneo”

La professionista tiene a informare che il servizio non è più temporaneo. Sono ancora disponibili alcuni posti. L'obiettivo è quello di ampliare lo studio in un centro di medicina avanzata

Generico 09 Oct 2023

Tra i 12 nuovi medici di famiglia assegnati al territorio dell’Asst Ovest Milanese c’è la dottoressa Rossella Rosaria Farcica, con lo studio in via Ciro Menott1 174 a Legnano. La professionista tiene a informare che il servizio non è più temporaneo. Sono tra l’altro ancora disponibili alcuni posti.

La dottoressa di medicina generale precisa inoltre che non ha alcuna intenzione di spostarsi da Legnano. Al contrario l’obiettivo è quello di ampliare lo studio in un centro di medicina avanzata, considerata la presenza nella sede attuale di altri due studi di medicina, dove ad oggi i professionisti non sono ancora arrivati. In questo momento insieme alla dottoressa Farcica è operativa anche una infermiera.

Dodici nuovi medici di famiglia nel territorio dell’ASST Ovest Milanese, sette nel Legnanese

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Ottobre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore