Riconoscimento a sorpresa per il prof. Antonino Mazzone con la consegna del premio Fadoi
La motivazione: "Per essere una grande persona; per essere stato un importante presidente nazionale; per far emergere il meglio dalle persone che incontra; per essere, quel che più conta, un amico di tutti noi"
L’ha definita una “imboscata”, ma sicuramente è stata apprezzata. Ennesimo riconoscimento… a sorpresa per il prof. Antonino Mazzone, direttore del Dipartimento di Area Medica della ASST Ovest Milanese. La consegna è avvenuta in questi giorni a Fortunago Pavia, “il borgo più bello d’Italia”, per sua stessa definizione.
Al medico legnanese è stato assegnato il Premio FADOI con la motivazione “Per essere una grande persona; per essere stato un importante presidente nazionale; per far emergere il meglio dalle persone che incontra; per essere, quel che più conta, un amico di tutti noi”.
Un premio che ha comportato anche una seconda, comunque piacevole, sorpresa: esibirsi da cantante. Ebbene, la sua personale interpretazione di “Azzurro” non è stata negativa, ma la fama di cantante del nostro medico non raggiungerà mai quella di medico. Giusto, prof?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.