Un concorso fotografico ed un convegno a Legnano per la lotta contro l’ictus celebrale
Le due iniziative sono proposte dall'associazione per la lotta all'Ictus celebrale di Legnano e dalla Famiglia Legnanese. Il convegno si terrà mercoledì 26 ottobre
“Bastano pochi minuti per salvare una vita”. È il titolo della conferenza organizzata da Alice, l’associazione per la lotta all’Ictus celebrale di Legnano. Evento che si terrà mercoledì 26 ottobre in occasione della “Giornata mondiale della lotta contro l’ictus”.
L’appuntamento, patrocinato dal Comune di Legnano, si svolgerà nella Sala Giare di villa Jucker. E per l’occasione si terrà anche una mostra fotografica, verranno esposti gli scatti del concorso a premi a tema ‘Rinascita’ organizzato dal circolo fotografico della Famiglia Legnanese. Ricordiamo che i partecipanti dovranno consegnare le stampe all’organizzazione entro il 13 ottobre clicca qui per consultare il regolamento del concorso.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.