Vaccino anti-Covid: nel Legnanese la quarta dose si fa in 13 farmacie
Sono 531 le farmacie lombarde che stanno somministrando la quarta dose del vaccino anti Covid-19. Di queste, sette si trovano a Legnano
Sono 531 le farmacie lombarde che stanno somministrando la quarta dose del vaccino anti Covid-19. Di queste, 13 si trovano a Legnano. Dal 13 luglio il Ministero ha invitato i cittadini di età pari o superiore a 60 anni e le persone con elevata fragilità motivata da patologie a prenotare l’appuntamento per la quarta dose.
Federfarma per aiutare i cittadini a capire quali sono le farmacie aderenti ha predisposto una mappa interattiva (Clicca qui)
Ricordiamo che il secondo booster dovrà essere effettuato solo se sono trascorsi 120 giorni dalla terza dose o dall’ultima infezione successiva al richiamo.
Nello specifico in Lombardia è attivo un modello misto di somministrazioni, che attualmente conta 35 centri vaccinali distribuiti in base alle caratteristiche orografiche, demografiche e di viabilità dei singoli territori, tra cui 8 punti di erogazione gestiti da cooperative di Medici di Medicina Generale, e 531 farmacie.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.