Chiuso l’hub vaccinale di Malpensafiere: tutta l’attività nel nuovo centro di Gallarate
Chi aveva appuntamento ancora al centro di Busto Arsizio riceverà un SMS con l'indicazione della nuova sede mentre giorno e orario rimarranno invariati
Malpensafiere non è più centro vaccinale. Dopo 10 mesi intensi, dove migliaia di persone sono arrivate per sottoporsi alla prima, alla seconda e anche alla terza dose, gli operatori, medici, infermieri, amministrativi, volontari si sono spostato nel nuovo centro delle grandi emergenze a Gallarate.
Da oggi, quindi, la parte sanitaria non esiste più nella sede di Busto Arsizio, box e percorsi sono stati smantellati o stanno per essere trasferiti nell’ex casermone di viale Milano a Gallarate.
L’azienda ospedaliera Valle Olona avverte quanti avessero ricevuto nelle settimane precedente un appuntamento a Malpensafiere di controllare il proprio telefono perchè dal sistema di Poste arriverà un SMS che avverte della nuova sede vaccinale, mentre giorno e orario di prenotazione rimarranno invariati.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.